Consorzio di bonifica Veneto Orientale - Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento - «Ufficio tecnico» - «Consorzio di bonifica Lison»
Busta di cartone gialla con chiusura metallica
Titolo sul dorso
Contiene 6 fascicoli:
2a: «Lavori di rafforzamento delle difese dalle acque esterne. I stralcio. Rialzo e ringrosso argini esterni della bonifica. Opere aggiuntive. Liquidazione finale dei lavori»:
2a.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1950
2a.2: «Ato di cottimo e di consegna »: 1950
2a.3: «Verbale di ultimazione dei lavori»: 1950
2a.4: N. 2 libretti delle misure con due allegati: 1950
2a.5: «Lista quattordicinale»: 1950
2a.6: «Registro di contabilità»: 1950
2a.7: «Sommario del registro di contabilità»: 1950
2a.8: «Stato finale dei lavori» ed avviso ad opponendum: 1950
2b: «Lavori di rafforzamento delle difese dalle acque esterne. I stralcio al progetto 15 maggio 1948. Riescavo del canale Loncon e del canale di scarico della idrovora N. 1 di Lison. Impresa: Opere Edilizie e Stradali, sede di Treviso. Liquidazione finale dei lavori»:
2b.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1950
2b.2: «Capitolato d'appalto»: 1950
2b.3: «Verbale di concordamento nuovi prezzi»: 1950
2b.4: «Processo verbale di consegna dei lavori»: 1948
2b.5: «Domanda di concessione di proroga»: 1949
2b.6: «Verbale di sospensione dei lavori»: 1949
2b.7: «Verbale di ripresa dei lavori»: 1949
2b.8: «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1949
2b.9: N. 2 libretti dei lavori con 6 elaborati tecnici: 1950
2b.10: «Lista quattordicinale»: 1949
2b.11: N. 2 «Registro di contabilità»: 1948-1950
2b.12: «Sommario del registro di contabilità»: 1950
2b.13: «Stato finale dei lavori» in 2 esemplari: 1949
2b.14:«Avvisi ad opponendum»: 1950
2c: «Lavori di perfezionamento della bonifica consorziale. I stralcio al progetto generale 13/12/1948. Rialzo e ringrosso dell'argine interno Rosso-Scotti. Impresa S.A. Cooperativa Braccianti, Sterratori, Edili Garibaldi. Contratto 23 giugno 1949, n. 65 di repertorio. Liquidazione finale dei lavori»:
2c.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1950
2c.2: «Contratto d'appalto»: 1949
2c.3: «Processo verbale di consegna»: 1949
2c.4: «Processo verbale di sospensione dei lavori»: 1949
2c.5: «Processo verbale di ripresa dei lavori»: 1950
2c.6: «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1950
2c.7: N. 3 «Libretto delle misure»: 1949-1950
2c.8: «Lista quattordicinale unica»: 1950
2c.9: «Fattura»: 1950
2c.10: «Registro di contabilità»: 1949-1950
2c.11: «Sommario del registro di contabilità»: 1950
2c.12: «Stato finale dei lavori»: 1950
2c.13: «Certificato di regolare esecuzione dei lavori»: 1950
2c.14: «Avvisi ad opponendum»: 1950
2c.15: «Certificato Ispettorato Regionale del Lavoro»: 1950
2d: «Lavori di perfezionamento della bonifica consorziale. I stralcio, lavori murari. Impresa S.A. Cooperativa Braccianti, Edili, Cinto Caomaggiore. Contratto 2 febbraio 1950, n. 70 di repertorio»:
2d.1: «Cerificato di regolare esecuzione dei lavori»: 1952
2d.2: «Contratto d'appalto»: mancante
2d.3: «Processo verbale di consegna dei lavori». 1950
2d.4: «Cerificato di ultimazione dei lavori»: 1950
2d.5: N. 3 «Libretto delle misure»: 1950-1952
2d.6: «Liste quindicinali operai»: mancante
2d.7: «Fattura per i lavori eseguiti in diretta amministrazione»: 1952
2d.8: N. 2 «Registro di contablità»: 1950-1952
2d.9: «Sommario del registro di contabilità»: 1952
2d.10: «Stato finale dei lavori»: 1950
2d.11: «Avviso ad opponendum»: 1951
2d.12: Certificato Ispettorato Generale del Lavoro: 1951
2d.13: «Lista quattordicinale»: 1950
2d.14: «Ordine di servizio n. 1»: 1950
2d.15: «Fattura per lavori eseguiti in diretta amministrazione»: s.d.
Include anche carte sciolte
2e: «Lavori di perfezionamento della bonifica consorziale. I stralcio al progetto generale 13/12/1948. Lavori in terra. Riescavo dei canali Trasversale, Carboneri, Dalla Pasqua, Fabroni, Taù Vecchio. Impresa S.A. Cooperativa Braccianti, Sterratori, Edili di Portogruaro. Contratto 2 febbraio 1950»:
2e.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1951
2e.2: «Contratto d'appalto e foglio condizioni esecutive»: mancante
2e.3: «Atto di sottomissione»: 1950
2e.4: «Processo verbale di consegna»: 1950
2e.5: «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1950
2e.6: N. 2 «Libretto delle misure» con 3 allegati: 1950-1951
2e.7: «Lista quattordicinale n. 4»: 1950
2e.8: «Registro di contabilità»: 1950-1951
2e.9: «Sommario del registro di contabilità»: 1951
2e.10: «Stato finale dei lavori»: 1951
2e.11: «Avviso ad opponendum»: 1951
2e.12: Certificato versamento contributi: 1951
2e.13: «Certificato Ispettorato Regionale del Lavoro»: 1951
2e.14: «Verbale di visita. Relazione e certificato di collaudo»: 1951
2f: «Lavori di adattamento dei motori elettrici alla frequenza di 50 periodi»
2f.1: «Contratto d'appalto»: 1954
2f.2: «Stato finale dei lavori»: 1954
2f.3: «Registro di contabilitài»: 1950
1f.4: «Atto di sottomissione»: 1954
2f.5: «Certificato di regolare esecuzione»: 1954
2f.6: «Relazione dell'ingegnere direttore». 1955
2f.7: «Dichiarazione» relativa alle assicurazioni: 1954
2f.8: «Certificato di regolare esecuzione»: 1954
Include anche materiale grafico (elaborati tecnici), stampati (pubblicazioni periodiche ufficiali) e rapporto di precedente operazione di schedatura risalente al 2008