Consorzio di bonifica Veneto Orientale - Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento - «Ufficio tecnico» - «Consorzio di bonifica Lison»
Busta di cartone gialla con chiusura metallica
Titolo sul dorso
Contiene 7 fascicoli:
1a: «Lavori di ordinaria manutenzione delle opere consorziali per l'anno 1943. Contratto: in data 11 ottobre 1943. Impresa: S.A. Cooperativa Braccianti, sterratori, edili, San Stino di Livenza»:
1a.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1944
1a.2: «Contratto di appalto»: 1943
1a.3: «Verbale di consegna dei lavori»: 1943
1a.4: «Processo verbale di ultimazione dei lavori»: 1944
1a.5: «Libretto delle misure»: 1943-1944
1a.6: «Lista quattordicinale»: 1943-1944
1a.7: «Registro di contabilità»: 1943-1944
1a.8: «Sommario del registro di contabilità»: 1944
1a.9: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1944
1a.10: «Stato finale dei lavori»: 1944
1b: «Lavori di straordinaria manutenzione anno 1944. Diserbo ed espurgo dei canali consorziali in dipendenza degli allagamenti disposti dalle Autorità Militari Germaniche»:
1b.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1945
1b.2: «Capitolato speciale di appalto»: 1944
1b.3: «Processo verbale di consegna»: 1944
1b.4: «Processo verbale di ultimazione dei lavori»: 1944
1b.5: «Libretti delle misure»: 1944
1b.6: «Lista quattordicinale» degli operai: 1944
1b.7: «Registro di contabilità»: 1944
1b.8: «Sommario del registro di contabilità»: 1944
1b.9: «Stato finale dei lavori»: 1944
1b.10: «Certificuato di regolare esecuzione»: 1945
1c: «Lavori di straordinaria manutenzione anno 1945. Impresa S.A. Cooperativa Braccianti, Sterratori, Edili. Contratto in data 30 giugno 1945»:
1c.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1946
1c.2: «Contratto d'appalto»: 1945
1c.3: «Processo verbale di consegna»: 1945
1c.4: «Processo verbale di ultimazione dei lavori»: 1945
1c.5: «Libretto delle misure»: 1945
1c.6: «Liste quindicinali operai»: mancante
1c.7: «Registro di contabilità»: 1945
1c.8: «Sommario del registro di contabilità»: 1945
1c.9: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1946
1c.10: «Stato finale dei lavori»: 1945
1d: «Lavori di ordinaria manutenzione anno 1946. Impresa S.A. Cooperativa Braccianti, Edili Italia, Portogruaro. Contratto 28 maggio 1946»:
1d.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1947
1d.2: «Contratto d'appalto»: 1946
1d.3: «Processo verbale di consegna dei lavori». 1946
1d.4: «Processo verbale di ultimazione dei lavori»: 1946
1d.5: «Libretto delle misure»: 1946
1d.6: «Lista quattordicinale» degli operai: 1946
1d.7: «Registro di contabilità»: 1946
1d.8: «Sommario del registro di contablità»: 1946
1d.9: «Stato finale dei lavori eseguiti»: 1946
1d.10: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1946
1e: «Lavori di straordinaria manutenzione. Impresa S.A. Cooperativa Braccianti, Sterratori, Edili di Portogruaro. Contratto in data 26 aprile 1946»:
1e.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1947
1e.2: «Contratto d'appalto»: 1946
1e.3: «Verbale di concordamento nuovi prezzi»: 1946
1e.3 bis: «Processo verbale di consegna dei lavori»: 1946
1e.4: «Verbale di sospensione dei lavori»: 1946
1e.4 bis: «Processo verbale di ripresa e di ultimazione dei lavori»: 1946
1e.5: «Libretto delle misure»: 1946
1e.6: «Lista quattordicinale» degli operai: 1946
1e.7: «Registro di contabilità»: 196
1e.8: «Sommario del registro di contabilità»: 1946
1e.9: «Stato finale dei lavori eseguiti»: 1946
1e.10: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1946
1f: «Lavori di ordinaria manutenzione delle opere consorziali per l'anno 1950. Impresa S.A. Cooperativa Braccianti, Sterratori, Edili Labor di Lison. Contratto 30 maggio 1950 n. 74 di repertorio
1f.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1951
1f.2: «Contratto d'appalto e foglio di condizioni esecutive»: 1950
1f.3: «Verbale di concordamento nuovi prezzi»: 1950
1f.4: «Atto di sottomissione»: 1950
1f.5: «Processo verbale di consegna»: 1950
1f.6: «Certificato di ultimazione dei lavori». 1950
1f.7: N. 2 «Libretto delle misure» con 2 allegati: 1950
1f.8: N.5 liste quindicinali degli operai: 1950-1951
1f.9: Fattura per fornitura tubo in cemento: 1951
1f.10: «Registro di contabilità»: 1950-1951
1f.11: «Sommario del registro di contabilità»: 1951
1f.12: N. 2 stati dei lavori eseguiti: 1951
1f.13: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1951
1f.14: «Verbale di visita, relazione e certificato di collaudo»: 1951
1g: «Lavori di ordinaria manutenzione anno 1951. Impresa Cooperativa Braccianti, Sterratori, Edili S. Giorgina di San Giorgio al Tagliamento. Liquidazione finale dei lavori»:
1g.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1952
1g.2: «Contratto d'appalto» in copia: 1951
1g.3: «Processo verbale di consegna»: 1951
1g.4: «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1952
1g.5: N. 2 libretti delle misure: 1951-1952
1g.6: N. 4 liste quattordicinali degli operai: 1951-1952
1g.7: «Fattura per i lavori eseguiti in diretta amministrazione»: 1951
1g.8: «Registro di contabilità»: 1951-1952
1g.9: «Stato finale dei lavori»: 1952
1g.10: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1952
1g.11: «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1952
Include anche materiale grafico (elaborati tecnici) e rapporto di precedente operazione di schedatura risalente al 2008