Consorzio di bonifica Veneto Orientale - Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento - «Consorzio di bonifica San Michele al Tagliamento» - «Carteggio amministrativo. Archivio di deposito» - «N. Opere di bonifica e di difesa del comprensorio»

«Progetto di bonifica. Rinnovo, ammodernamento, adeguamento e completamento delle vecchie strutture del compartimento di San Michele al Tagliamento. Primo stralcio. Lavori di alcune opere in terra ed in calcestruzzo armato di difesa dalle acque esterne, di ripristino di due manufatti idraulici e di ridimensionamento e tombinamento parziale di due capofossi laterali a strada in comune di San Michele al Tagliamento. Atti di esecuzione, 1990»

Busta di cartone rossa con chiusura metallica

Titolo sul piatto anteriore

Sul dorso «I.2 - Posizione 226. Opere civili. Atti di esecuzione. N. 1»

Contiene 12 fascicoli:

1. «Avviso gara d'appalto. referti di pubblicazione»:1990

2. «Domande di partecipazione imprese per lavori opere in terra»: 1990

3. «Elenco imprese da invitare. Invito a gara d'appalto»: 1991

4. «Offerte imprese ed esito gara d'appalto»: 1991

5. «Documentazione diversa lavori opere in terra»: 1991-1992

6. «Buste contenenti l'offerta per appalto lavori esecuzione opere diverse (n. 3)»: 1992

7. «Domande diverse di invito aggiudicazione dei lavori (n. 6). Aggiudicazione definitiva»: 1991-1992

8. «Autorizzazione espurgo fosso lungo la provinciale Jesolana in comune di San Michele al Tagliamento»: 1993

9. «Comunicazione agli enti di stipulazione contratto. Polizza fideiussoria per la cauzione. Atto di trasformazione della società. Contratto d'appalto. Atto di rettifica contratto»: 1993

10. «Processo verbale di consegna lavori e inizio lavori. Polizza fideiussoria per l'anticipazione del 10% sull'importo contrattuale. Certificato di pagamento dell'anticipazione. Estratto delibera per l'anticipazione. Comunicazione di concessione di acconto su contratto di appalto. Richiesta dati e documenti all'impresa Anese. Piano di sicurezza. Modello GAP»: 1994

11. «Processo verbale di sospensione lavori in data 23/09/1993. Processo verbale ripresa lavori in data 18/10/1993. Processo verbale di sospensione lavori in data 15/12/1993. Processo verbale di ripresa lavori in data 22 marzo 1994. Processo verbale di sospensione lavori in data 12 aprile 1994. Processo verbale di ripresa lavori in data 3 ottobre 1995. Certificato di ultimazione lavori in data 20 ottobre 1995»: 1994-1995

12. «Capitolato speciale d'appalto visto dal Direttore. legge. Direttive. Decreto. Registrazione alla Corte dei Conti. Varie»: 1969-1991

Include anche materiale grafico (cartografia, elaborati tecnici) e stampati (pubblicazioni periodiche ufficiali)

Datazione
1969 - 1995

Struttura

Terrevolute
A cura di LabOr Laboratorio di Storia Orale
DiSSGeA - Università di Padova

ANBI Veneto
Contatti
Laboratorio di Storia Orale - LabOr
Sede: c/o il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità dell’Università degli Studi di Padova – DiSSGeA
Via del Vescovado, 30 – 35141 Padova
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Telefono: +39 049 8278558
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