Consorzio di bonifica Veneto Orientale - Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento - «Consorzio di bonifica San Michele al Tagliamento» - «Carteggio amministrativo. Archivio di deposito» - «N. Opere di bonifica e di difesa del comprensorio»
Busta di cartone rossa con chiusura metallica
Titolo sul piatto anteriore
Sul dorso «Posizione 226. Opere civili importo £ 320.300.000»
Contiene 5 fascicoli:
1. «Perizia di variante»: camicia vuota
2. «Perizia di variante». Analisi nuovi prezzi unitari. Atto di sottomissione. Elenco prezzi unitari: 1994
3. «Perizia di variante». Computo metrico estimativo. Prospetto di confronto: 1994
4. «Perizia di variante». Arginatura perimetrale del terzo bacino lungo il canale navigabile detto di Lugugnana fra Ca' Capannone e Punta Miniscalchi. Completamento lavori di rinforzo dell'argine di separazione fra il canale di acque alte San Filippo e il canale di acque basse Principale Terreni Bassi in località Musili del primo bacino. Ripristino delle porte vinciane e del relativo manufatto idraulico sulla foce del canale Fossadello. Ridimensionamento e tombinamento parziale del capofosso laterale strada comunale Comugne in località Ca' Stefanutto del primo bacino consorziale, in comune di San Michele al Tagliamento. Ridimensionamento del capofosso di pubblica utilità laterale alla strada provinciale Fausta in località Ca' Negra del primo bacino consorziale, in comune di San Michele al Tagliamento: 1994
5. «Perizia di variante». Cartografia ed elaborati tecnici: 1994
Include anche materiale grafico (cartografia, elaborati tecnici) e carte sciolte (copia del decreto ministeriale di concessione del 1990)