Consorzio di bonifica Veneto Orientale - Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento - «Ufficio tecnico» - «Consorzio di bonifica Loncon»
Busta di cartone gialla, con chiusura metallica
Titolo sul dorso
Contiene 4 fascicoli:
7a. «Lavori di completamento della bonifica consorziale III stralcio, infissione n. 4 pozzi artesiani, Impresa Lazzarin Silvio di Ponte di Piave, 15 gennaio 1949»: 1948-1949
7a.1. «Relazione dell'ingegnere direttore»
7a.2. «Contratto e appalto di capitolato in copia»
7a.3. «Verbale di consegna dei lavori»
7a.4. «Verbale sospensione dei lavori»
7a.5. «Verbale ripresa lavori»
7a.6. «Verbale ultimazione dei lavori»
7a.7. «Libretto delle misure»
7a.8. «Referti analisi chimiche»
7a.9. «Registro di contabilità»
7a.10. «Stato finale dei lavori»
7b. «
Lavori di un completamento della bonifica consorziale V stralcio al progetto generale, costruzione strada zona meridionaleI lotto, strada I o Brassioi e strada 4, Impresa S.A. Coop. Braccianti Sterratori edili Garibaldi di Concordia Saggittaria, 22 giugno 1950»: 1948-1950
7b.1. «
Relazione dell'ingegnere direttore»
7b.2. «Contratto di appalto e foglio condizioni esecutive in copia»
7b.3. «Corografia scala 1:25.000»
7b.4. «Processo verbale di consegna lavori»
7b.5. «Certificato di ultimazione dei lavori»
7b.6. «Libretti delle misure n. 2 con allegate due planimetrie e 3 fascicoli sezioni»
7c.1. «Relazione dell'ingegnere direttore»
7c.2. «Corografia scala 1:25.000»
7c.3. «Contratto di appalto e foglio condizioni esecutive in copia»
7c.4. «Processo verbale di consegna lavori»
7c.5. «Certificato di ultimazione dei lavori»
7c.6. «Libretti delle misure n. 2 con allegate due planimetrie e 2 fascicoli sezioni»
7c.7. «Registro di contabilità»
7c.8. «Sommario di registro di contabilità »
7c.9. «Stato finale dei lavori »
7c.10. «Referti avvisi ad opponendum»
7c.11. «Dichiarazione degli istituti previdenziali n. 3»
7d. «Lavori di un completamento della bonifica consorziale II stralcio costruzione strada Teson idrovora sussidiaria,Impresa S.A. Coop.Braccianti sterratori edili Garibaldi di Concordia Sagittaria, 5 maggio 1948»: 1946-1948
7d.1. «
Relazione del direttore dei lavori»
7d.2. «Corografia scala 1:25.000»
7d.3. «Contratto speciale di appalto in copia»
7d.4. «Verbale di concordamento nuovi prezzi»
7d.5. «Verbale di consegna lavori»
7d.6. «Domanda e concessione di proroga»
7d.7. «Verbale di sospensione lavori»
7d.8. «Verbale di ripresa lavori»
7d.9. «Verbale di ultimazione dei lavori»
7d.10. «Libretti delle misure n. 2 con allegate due planimetrie e 4 fascicoli sezioni»
7d.11. «Liste quattordicinali n. 3»
7d.12. «Fattura lavori eseguiti»
7d.13. «Registro di contabilità»
7d.14. «Sommario di registro di contabilità»
7d.15. «Stato finale dei lavori»
7d.16. «Referto pubblicazione avvisi ad opponendum»
7d.17. «Collaudo»
Include anche materiale grafico (cartografie, disegni impianti), carte sciolte e rapporto di precedente schedatura risalente al 2008.