Consorzio di bonifica Veneto Orientale - Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento - «Ufficio tecnico» - «Consorzio di bonifica Sette Sorelle»
Busta di cartone blu con chiusura metallica
Titolo sul dorso
Contiene 4 fascicoli:
17a: «Lavori per la seconda fase della bonifica idraulica. Ripristino sponde franate del canale Fossa Rossi. Atto di cottimo e consegna 06/07/1951, n. 207 di repertorio. Impresa S.A. Cooperativa Braccianti, Sterratori San Vitale, Annone Veneto. Liquidazione finale dei lavori»:
17a.1: «Relazione del direttore dei lavori»: 1951
17a.2: «Atto di cottimo e consegna»: mancante
17a.3: «Certificato di ultimazione lavori»: 1951
17a.4: «Libretto delle misure con 2 allegati»: 1951
17a.5: «Registro di contabilità»: 1951
17a.6: «Stato finale dei lavori»: 1951
17a.7: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad oppoendum»: 1951
17b: «Lavori per la seconda fase della bonifica idraulica. Secondo lotto (in corso di concessione). Impresa S.A. Cooperativa Braccianti, Sterratori San Stino di Livenza. Atto di cottimo 28 settembre 1950. Liquidazione finale dei lavori»:
17b.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: mancante
17b.2: «Atto di cottimo e di consegna»: 1950
17b.3: «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1950
17b.4: «Libretto delle misure»: 1950-1952
17b.5: «Lista quattordicinale»: 1950
17b.6: «Registro di contabilità»: 1950-1952
17b.7: «Stato finale dei lavori»: 1952
17b.8: «Avviso ad opponendum»: 1951
17c: «Lavori per la seconda fase della bonifica idraulica. Riescavo canale Fossa Nuova e sistemazione strade parallele. Impresa S.A. Cooperativa Braccianti, Sterratori, Edili, San Stino di Livenza. Contratto 30 maggio 1953. Liquidazione finale dei lavori»:
17c.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1954
17c.2: «Contratto e capitolato speciale di appalto»: 1953
17c.3: «Verbali di concordamento nuovi prezzi»: 1953
17c.4: «Atto di sottomissione e verbale concordamento nuovi prezzi n. 2»: 1954
17c.5: «Processo verbale di consegna dei lavori»: 1953
17c.6: «Domanda e concessione di proroga»: 1953
17c.7: «Certificato di ultimazione lavori»: 1953
17c.8: «Libretto delle misure»: 1953-1954
17c.9: «Lista quattordicinale»: 1953
17c.10: «Registro di contabilità»: 1953-1954
17c.11: «Sommario del registro di contabilità»: 1954
17c.12: «Stato finale dei lavori»: 1954
17c.13: «Avviso ad opponendum»: 1954
17c.14: «Certificati degli Istituti Assicurativi e di Previdenza»: 1954
17c15: «Dichiarazione relativa alla cessione dei crediti»: mancante
17d: «Lavori per la seconda fase della bonifica idraulica. Primo stralcio. Opere murarie. Contratto 20 febbraio 1950, n. 182 di repertorio. Impresa Ing. Ennio Contri, San Donà di Piave. Liquidazione finale dei lavori»:
17d.1: «Relazione dell'ingegnere direttore dei lavori»: 1951
17d.2: «Contratto d'appalto»: 1950
17d.3: «Atto di sottomissione»: 1951
17d.4: «Verbale di concordamento nuovi prezzi»: 1951
17d.5: «Processo verbale di consegna»: 1950
17d.6: «Verbale di ultimazione dei lavori»: 1950
17d.7: «Verbale delle prove di carico»: 1950
17d.8: «Libretto delle misure»: 1950-1951
17d.9: «Lista quattordicinale»: 1950
17d.10: «Registro di contabilità»: 1950-1951
17d.11: «Sommario del registro di contabilità»: 1951
17d.12: «Stato finale dei lavori»: 1951
17d.13: «Referti pubblicazione avvisi ad opponendum»: 1951
Include anche materiale grafico (cartografia e corrispondenza)
Include anche materiale grafico (cartografia, elaborati tecnici) e rapporto di precedente operazione di schedatura risalente al 2008