Consorzio di bonifica Veneto Orientale - Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento - «Ufficio tecnico» - «Consorzio di bonifica Bandoquerelle Palù Grande»
Busta di cartone verde con chiusura metallica
Contiene 7 fascicoli:
12a: «Ordinaria manutenzione 1959. Impresa Società Cooperativa Sterratori, Edili Labor, Lison di Portogruaro. Contratto 19 maggio 1959, n. 163 di repertorio. Liquidazione finale dei lavori»:
12a.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1960
12a.2: «Contratto e capitolato speciale di appalto»: mancante
12a.3: «Atto di sottomissione e verbale nuovi prezzi»: 1960
12a.4: «Processo verbale di consegna dei lavori»: 1959
12a.5: «Certificato di ultimazione lavori»: 1960
12a.6: «Libretto delle misure» con 2 allegati: 1959-1960
12a.7: «Lista quattordicinale degli operai»: 1959-1960
12a.8: «Registro di contabilità»: 1959-1960
12a.9: «Sommario del registro di contabilità»: 1960
12a.10: «Stato finale dei lavori»: 1960
12a.11: «Dichiarazione per la mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1960
12b: «Ordinaria manutenzione 1960. Impresa Società Cooperativa Edili ed affini Garibaldi, Concordia Sagittaria. Liquidazione finale dei lavori»:
12b.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1961
12b.2: «Contratto d'appalto»: 1959
12b.3: «Atto di sottomissione»: 1961
12b.4: «Processo verbale di consegna»: 1960
12b.5: «Certificato di ultimazione lavori»: 1961
12b.6: «Libretto delle misure» con 1 allegato: 1960-1961
12b.7: «Distinta bollette ghiaia»: 1960
12b.8: «Liste quattordicinali»: 1961
12b.9: Registro di contabilità«»: 1960-1961
12b.10: «Sommario del registro di contabilità»: 1961
12b.11: «Fattura»: s.d.
12b.12: «Stato finale dei lavori»: 1961
12b.13: «Certificato di regolare esecuzione dei lavori»: mancante
12b.14: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1961
12c: «Lavori di ordinaria manutenzione delle opere consorziali per l'anno 1963. Espurgo a mano di alcuni canali consorziali. Impresa Società Cooperativa Edili ed affini Garibaldi, Concordia Sagittaria. Contratto 10 aprile 1963, n 213 di repertorio. Liquidazione finale»:
12c.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1964
12c.2: «Atto di cottimo e di consegna»: 1963
12c.3: «Atto di sottomissione»: 1963
12c.4: «Verbale di ultimazione dei lavori»: 1963
12c.5: «Libretto delle misure» con 4 allegati: 1963-1964
12c.6: «Lista quattordicinale»: 1964
12c.7: «Registro di contabilità»: 1963-1964
12c.8: «Fattura»: s.d.
12c.9: «Stato finale dei lavori»: 1964
12c.10: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1964
11c.11: «Dichiarazione degli Enti Assicurativi»: mancante
11c.12: «Verbale di visita. relazione e certificato di collaudo»: 1964
12d: «Lavori di manutenzione delle opere pubbliche di bonifica per l'anno 1969. Impresa Società Cooperativa Braccianti, Sterratori ed Edili di San Stino di Livenza. Contratto 17 agosto 1970, n. 319 di repertorio. Contabilità finale dei lavori»:
12d.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1971
12d.2: «Contratto di cottimo»: 1970
12d.3: «Atto di sottomissione e verbale di nuovi prezzi»: 1971
12d.4: «Verbale di consegna dei lavori»: 1970
12d.5: «Certificato di ultimazione lavori»: 1971
12d.6: «Libretto delle misure» con 3 allegati: 1970-1971
12d.7: «Registro di contabilità»: 1970-1971
12d.8: «Sommario del registro di contabilità»: 1971
12d.9: «Liste mensili di mano d'opera»: 1971
12d.10: «Stato finale dei lavori»: mancante
12d.11: «Planimetrie con ubicazione opere di presidio profilo longitudinale»: s.d.
12d.12: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1971
12d.13: «Dichiarazione degli Istituti Assicurativi e di Previdenza»: 1971
12d.14: «Dichiarazione relativa alla mancata cessione dei crediti»: 1971
12d.15: «Corografia»: 1971
12d.16: «Stato finale dei lavori»: 1971
12d.17: «Relazione introduttiva al collaudo generale»: s.d.
Include anche carte sciolte
12e: «Diserbamento anno 1972. Liquidazione finale dei lavori»:
12e.1: «Relazione introduttiva al collaudo generale»: s.d.
12e.2: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1972
12e.3: «Contratto di appalto»: 1972
12e.4: «Processo verbale di consegna dei lavori»: 1972
12e.5: «Atto di sottomissione»: 1972
12e.6: «Certificato di ultimazione lavori»: 1972
12e.7: «Libretto delle misure»: 1972
12e.8: «Registro di contabilità»: 1972
12e.9: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1972
12e.10: «Lista mensile»: 1972
12e.11: Stato finale dei lavori«»: 1972
Include anche carte sciolte (corrispondenza)
12f: «Ordinaria manutenzione delle opere pubbliche di bonifica per l'anno 1973»:
12f.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1973
12f.2: «Contratto di appalto»: 1973
12f.3: «Processo verbale di consegna dei lavori»: 1973
12f.4: «Certificato di ultimazione lavori»: 1973
12f.5: «Atto di sottomissione»: 1972
12f.6: «Libretto delle misure»: 1973-1974
12f.7: «Lista mensile»: 1973
12f.8: «Registro di contabilità»: 19723
12f.9: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1973
12f.10: «Certificato Enti Previdenziali»: 1974
12g: «Ordinaria manutenzione delle opere pubbliche di bonifica per l'anno 1974. Diserbamenti. Liquidazione finale»:
12g.1: «Relazione dell'ingegnere direttore»: 1975
12g.2: «Contratto di appalto»: 1974
12g.3: «Processo verbale di consegna dei lavori»: 1974
12g.4: «Certificato di ultimazione lavori»: 1974
12g.5: «Lista mensile»: 1975
12g.6: «Registro di contabilità»: 1974-1975 Libretto delle misure
12g.7: «Stato finale dei lavori»: 1975
12g.8: «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1975
12g.9: «Certificato Enti Previdenziali»: 1975
12g.10: Copia della documentazione con appunti e minute manoscritti: 1974-1975
Include anche materiale grafico (cartografia, elaborati tecnici), stampati (pubblicazioni periodiche ufficiali) e rapporto di precedente operazione di schedatura risalente al 2008