Consorzio di bonifica Veneto Orientale - Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento - «Ufficio tecnico» - «Archivio perizie»

«247. P.512/2»

Busta di cartone rossa con chiusura metallica

Titolo sul dorso

Sul piatto anteriore: «Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento. Portogruaro. Avversità atmosferiche luglio-agosto 1987. Contabilità finale»

Contiene 4 fascicoli:

1. «Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento. Portogruaro. Avversità atmosferiche luglio-agosto 1987. Ripresa di frane e opere di presidio in isponda destra e sinistra del canale Lugugnana. Contabilità finale»:

1.1. «Relazione dell'Ingegnere Direttore dei Lavori»: 1991

1.2. «Atto di cottimo e di consegna»: 1990

1.3. «Certificato di ultimazione lavori»: 1991

1.4. «Libretto delle misure»: 1990

1.5. «Registro di contabilità»: 1990

1.6. «Planimetria»: 1991

1.7. «Sezione trasversale e computo superfici di escavo e riporto»: 1991

1.8. «Computo volume di pali»: 1991

1.9. «Stato finale dei lavori»: 1991

1.10. «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1991

1.11. «Certificato relativo alla mancata cessione dei crediti»: 1991

1.12. «Dichiarazione di regolarità delle posizioni assicurative e sociali»: 1991

1.13. «Certificato di regolare esecuzione»: 1991

2. «Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento. Portogruaro. Avversità atmosferiche luglio-agosto 1987. Ripristino e sostituzione apparecchiature elettriche ed elettromeccaniche dell'impianto idrovoro del Bacino Casere e ripristino del fabbricato. Contabilità finale»:

2.1. «Fattura Ditta Giovanni Vignuda S.p.A. con allegata nota del Direttore Tecnico»: 1988

2.2. «Atto di affidamento e consegna lavori Ditta Luigi Mussin con allegato preventivo di spesa»: 1990

2.3. «Certificato di ultimazione lavori»: 1990

2.4. «Certificato di regolare esecuzione»: 1991

2.5. «Fattura e mandato di pagamento Ditta Romano Costa, con allegata lista in economia N. 2»: 1991

2.6. «Atto di affidamento e consegna lavori Ditta Romano Costa con allegato preventivo di spesa»: 1990

2.7. «Certificato di ultimazione lavori»: 1990

2.8. «Libretto misure»: 1990

2.9. «Lista in economia N. 1»: 1990

2.10. «Registro contabilità»: 1990

2.11. «Stato finale lavori»: 1990

2.12. «Certificato di regolare esecuzione»: 1991

2.13. «Relazione finale del Direttore dei Lavori»: 1991

3. «Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento. Portogruaro. Avversità atmosferiche luglio-agosto 1987. Lavori di rialzo e ripristino dell'arginatura perimetrale del Bacino Valle Zignagi. Contabilità finale»:

3.1. «Relazione dell'Ingegnere Direttore dei lavori»: 1989

3.2. «Atto di cottimo e di consegna»: 1990

3.3. «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1990

3.4. «Libretto delle misure»: 1990

3.5. «Planimetria catastale»: 1990

3.6. «Profilo longitudinale»: 1990

3.7. «Sezioni trasversali»: 1990

3.8. «Fascicolo computo sezioni»: 1990

3.9. «Registro di contabilità»: 1990

3.10. «Stato finale dei lavori»: 1990

3.11. «Dichiarazione sostitutiva degli avvisi ad opponendum»: 1990

3.12. «Certificato di regolare esecuzione»: 1990

4. «Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento. Portogruaro. Avversità atmosferiche luglio-agosto 1987. Lavori di riatto copertura fabbricati adibiti a impianti idrovori, magazzini e abitazioni idrovoristi dei Bacini Sindacale, Franzona, Valle Vecchia e Ramiscello. Contabilità finale [Opere murarie e Opere di pittore]»:

4.1. «Relazione del direttore dei lavori»: 1989

4.2. «Atto di cottimo e di consegna»: 1990

4.3. «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1990

4.4. «Elaborato grafico (pianta, prospetti, sezioni)»: 1990

4.5. «Libretto delle misure»: 1990

4.6. «Fascicolo liste in economia»: 1990

4.7. «Registro di contabilità»: 1990

4.8. «Sommario del registro di contabilità»: 1990

4.9. «Stato finale dei lavori»: 1990

4.10. «Certificato di regolare esecuzione Consorzio-Impresa»: 1991

4.11. «Relazione del direttore dei lavori»: 1989

4.12. «Atto di cottimo e di consegna»: 1990

4.13. «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1990

4.14. «Elaborato grafico»: 1990

4.15. «Documentazione fotografica»: 1990

4.16. «Libretto delle misure»: 1990

4.17. «Liste in economia n. 1»: 1990

4.18. «Registro di contabilità»: 1990

4.19. «Sommario del registro di contabilità»: 1990

4.20. «Stato finale dei lavori»: 1990

4.21. «Certificato di regolare esecuzione Consorzio-Impresa»: 1990

Include anche carte sciolte, corrispondenza, materiale grafico (cartografia, elaborati tecnici), minute

Datazione
1988 - 1990

Struttura

Terrevolute
A cura di LabOr Laboratorio di Storia Orale
DiSSGeA - Università di Padova

ANBI Veneto
Contatti
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Sede: c/o il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità dell’Università degli Studi di Padova – DiSSGeA
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