Consorzio di bonifica Veneto Orientale - Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento - «Ufficio tecnico» - «Archivio perizie»
Busta di cartone rossa con chiusura metallica
Titolo sul dorso
Sul piatto anteriore: «Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento. Portogruaro. Avversità atmosferiche luglio-agosto 1987. Contabilità finale»
Contiene 4 fascicoli:
1. «Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento. Portogruaro. Avversità atmosferiche luglio-agosto 1987. Ripresa di frane e opere di presidio in isponda destra e sinistra del canale Lugugnana. Contabilità finale»:
1.1. «Relazione dell'Ingegnere Direttore dei Lavori»: 1991
1.2. «Atto di cottimo e di consegna»: 1990
1.3. «Certificato di ultimazione lavori»: 1991
1.4. «Libretto delle misure»: 1990
1.5. «Registro di contabilità»: 1990
1.6. «Planimetria»: 1991
1.7. «Sezione trasversale e computo superfici di escavo e riporto»: 1991
1.8. «Computo volume di pali»: 1991
1.9. «Stato finale dei lavori»: 1991
1.10. «Dichiarazione relativa alla mancata pubblicazione degli avvisi ad opponendum»: 1991
1.11. «Certificato relativo alla mancata cessione dei crediti»: 1991
1.12. «Dichiarazione di regolarità delle posizioni assicurative e sociali»: 1991
1.13. «Certificato di regolare esecuzione»: 1991
2. «Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento. Portogruaro. Avversità atmosferiche luglio-agosto 1987. Ripristino e sostituzione apparecchiature elettriche ed elettromeccaniche dell'impianto idrovoro del Bacino Casere e ripristino del fabbricato. Contabilità finale»:
2.1. «Fattura Ditta Giovanni Vignuda S.p.A. con allegata nota del Direttore Tecnico»: 1988
2.2. «Atto di affidamento e consegna lavori Ditta Luigi Mussin con allegato preventivo di spesa»: 1990
2.3. «Certificato di ultimazione lavori»: 1990
2.4. «Certificato di regolare esecuzione»: 1991
2.5. «Fattura e mandato di pagamento Ditta Romano Costa, con allegata lista in economia N. 2»: 1991
2.6. «Atto di affidamento e consegna lavori Ditta Romano Costa con allegato preventivo di spesa»: 1990
2.7. «Certificato di ultimazione lavori»: 1990
2.8. «Libretto misure»: 1990
2.9. «Lista in economia N. 1»: 1990
2.10. «Registro contabilità»: 1990
2.11. «Stato finale lavori»: 1990
2.12. «Certificato di regolare esecuzione»: 1991
2.13. «Relazione finale del Direttore dei Lavori»: 1991
3. «Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento. Portogruaro. Avversità atmosferiche luglio-agosto 1987. Lavori di rialzo e ripristino dell'arginatura perimetrale del Bacino Valle Zignagi. Contabilità finale»:
3.1. «Relazione dell'Ingegnere Direttore dei lavori»: 1989
3.2. «Atto di cottimo e di consegna»: 1990
3.3. «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1990
3.4. «Libretto delle misure»: 1990
3.5. «Planimetria catastale»: 1990
3.6. «Profilo longitudinale»: 1990
3.7. «Sezioni trasversali»: 1990
3.8. «Fascicolo computo sezioni»: 1990
3.9. «Registro di contabilità»: 1990
3.10. «Stato finale dei lavori»: 1990
3.11. «Dichiarazione sostitutiva degli avvisi ad opponendum»: 1990
3.12. «Certificato di regolare esecuzione»: 1990
4. «Consorzio di bonifica Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento. Portogruaro. Avversità atmosferiche luglio-agosto 1987. Lavori di riatto copertura fabbricati adibiti a impianti idrovori, magazzini e abitazioni idrovoristi dei Bacini Sindacale, Franzona, Valle Vecchia e Ramiscello. Contabilità finale [Opere murarie e Opere di pittore]»:
4.1. «Relazione del direttore dei lavori»: 1989
4.2. «Atto di cottimo e di consegna»: 1990
4.3. «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1990
4.4. «Elaborato grafico (pianta, prospetti, sezioni)»: 1990
4.5. «Libretto delle misure»: 1990
4.6. «Fascicolo liste in economia»: 1990
4.7. «Registro di contabilità»: 1990
4.8. «Sommario del registro di contabilità»: 1990
4.9. «Stato finale dei lavori»: 1990
4.10. «Certificato di regolare esecuzione Consorzio-Impresa»: 1991
4.11. «Relazione del direttore dei lavori»: 1989
4.12. «Atto di cottimo e di consegna»: 1990
4.13. «Certificato di ultimazione dei lavori»: 1990
4.14. «Elaborato grafico»: 1990
4.15. «Documentazione fotografica»: 1990
4.16. «Libretto delle misure»: 1990
4.17. «Liste in economia n. 1»: 1990
4.18. «Registro di contabilità»: 1990
4.19. «Sommario del registro di contabilità»: 1990
4.20. «Stato finale dei lavori»: 1990
4.21. «Certificato di regolare esecuzione Consorzio-Impresa»: 1990
Include anche carte sciolte, corrispondenza, materiale grafico (cartografia, elaborati tecnici), minute